La Puglia che verrà – aspettando le elezioni regionali

“La Puglia che verrà – in attesa delle Elezioni Regionali”
Ancora una volta #Upward punta a mettere al centro dei riflettori il futuro della nostra amata #Regione, che si appresta a decidere del proprio cammino nei prossimi anni. Quale progetto politico, quale crescita della società civile, quali obiettivi economici e tecnologici risulteranno strategici perchè la Puglia possa rappresentare sempre più un punto di riferimento nazionale ed internazionale? Si costruirà il futuro di una terra tanto meravigliosa con progettualità ed inclusione? Professionalità e competenza saranno al centro dei piani di crescita politica ed imprenditoriale? Quanto sarà rilevante l’innovazione tecnologica ed infrastrutturale?

Su questo e molto altro dialogheremo con alcuni dei possibili futuri protagonisti della scena politica regionale:

Donato Pentassuglia

(PD),

Francesca Franzoso

(FI) e Vincenzo Angelini(IV).
Con loro proveremo a rendere queste sfide la base per un dialogo politico decisivo ed ambizioso, fondamentale per tradurre le idee in progetti utili e realizzabili.

Vi aspettiamo venerdì 21 agosto alle ore 19.00 presso il Villaggio Sant’Agostino nel centro storico di Martina Franca.
L’evento si terrà nel rispetto rigoroso delle norme antiCovid, l’ingresso sarà libero ma data la capienza limitata del cortile consigliamo fortemente di registrarvi e prenotare il vostro posto a
upward.puglia@gmail.com