Upward 4.0 chiama, il mondo risponde! collegamenti dal mondo

Abbiamo immaginato la nostra Upward room come una “PIAZZA”, in cui incontrare amici da ogni parte del Mondo.

Vogliamo che sia una luogo per incontrarci, per capire cosa accade nel mondo e quali sono le misure di emergenza che ogni Paese sta attuando, per fare un punto della situazione a livello globale, per capire gli scenari possibili, per capire come si sta affrontando la pandemia, per aprirci a diversi punti
di vista, a diverse realtà, a diversi modi di agire, a diversi modi di vivere quest’esperienza.

Vi aspettiamo in “piazza” sull’app ZOOM CLOUD MEETING sabato 11 aprile 2020 alle ore 18:30.
Invitate i vostri amici lontani a collegarsi o a inviarci un video che spieghi come procede la situazione, là dove stanno vivendo!
Tutte le nazioni al mondo stanno lottando e noi siamo tutti in trincea. Probabilmente solo ora ci rendiamo conto di quanto l’emergenza Covid-19 abbia cambiato il nostro modo di vivere.
La condizione di isolamento che stiamo vivendo in questi giorni è senza dubbio qualcosa senza precedenti, almeno nel passato recente. È sicuramente ridondante osservare che la pandemia globale ci sta abituando ad una forma di quotidianità completamente diversa da quella che ha caratterizzato le nostre giornate fino alla metà dello scorso febbraio.Ci rendiamo conto che non è concepibile una società che vive solo in remoto, iniziamo a sentire l’esigenza di un abbraccio, di una passeggiata in riva al mare. Spesa, informazione, relazioni sociali amicali e lavorative avrebbero avuto un destino
profondamente diverso se in questi spazi non si fossero inseriti i servizi digitali a cui ormai siamo abituati, ma che in questa condizione hanno assunto un significato completamente diverso.
Sono giorni in cui troviamo il modo di starci vicini nonostante le distanze, troviamo ed abbiamo il tempo per CONFRONTARCI nonostante tutto e oltre ogni spazio.

Per partecipare scarica l’applicazione ZOOM e prenota il tuo posto scrivendo a:
upward.puglia@gmail.com . Ti invieremo il link a cui collegarti!