Upward 4.0 con Pier Luigi Pardo – Pallone e quarantena

Upward 4.0 Incontriamoci in rete
Pallone e quarantena: perché fermarsi oggi per ripartire domani super ospite Pier Luigi Pardo, celebre telecronista, giornalista, conduttore TV.

In questa emergenza sanitaria, una delle prime espressioni del nostro vivere quotidiano a fermarsi è stato lo sport. L’isolamento fisico, i silenzi, le paure di questi giorni difficili non possono trovare distrazione e sollievo in partite in tv o allo stadio, da avvincenti match sulla terra rossa o dalle attesissime Olimpiadi di Tokyo 2020. Anche molti di noi hanno dovuto rinunciare alla corsetta nel parco o agli allenamenti in palestra. Non possiamo tifare per i nostri campioni o esultare per un goal della nostra squadra del cuore.
Mai come oggi, è doverosa una pausa solenne, rispettosa di una condizione mondiale di emergenza che mai prima si pensava potesse scalfire il mondo dello sport professionistico, il più grande spettacolo della nostra società.
Ne parliamo con un bomber d’eccezione, Pierluigi Pardo, noto giornalista, conduttore ed esperto di sport, illustre volto di varie trasmissioni televisive. Chi non si è perso nella sua conduzione funambolica di Tiki Taka o non ha apprezzato le sue impeccabili e divertenti telecronache. Chi non ha sognato di farsi intervistare da questo prestigiatore della comunicazione sportiva e non.
Con lui parleremo del perché è giusto fermarsi oggi per ripartire domani, più forti! Affronteremo insieme argomenti che spaziano dal taglio degli stipendi per i professionisti del pallone alle soluzioni per terminare campionati e coppe. Dal come stanno vivendo gli sportivi quest’emergenza a come vorranno ripartire le Istituzioni del mondo dello sport, senza dimenticare il rilevante e fondamentale peso dei media.

+ + + Anche in tempi di coronavirus, Upward non si ferma ma continua ad elaborare e promuovere momenti di confronto ed approfondimento.
Certo, con mezzi nuovi e adatti alla situazione: questa volta proveremo ad utilizzare ZOOM MEETING!
Parte la nostra rubrica:
+++ “Upward 4.0 Incontriamoci in rete” +++
una serie di incontri virtuali, a numero chiuso ma gratuiti, dove tutti avremo la possibilità di chiacchierare con autorevoli ospiti.

Vi aspettiamo sull’app ZOOM venerdì 3 Aprile alle ore 16:00.
(puntuali )
Per partecipare scarica l’applicazione ZOOM e prenota il tuo posto scrivendo a: upward.puglia@gmail.com
Entro un’ora dall’inizio della “chiacchierata” ti invieremo il link da inserire per collegarti.

Inoltre scrivici le domande che vorresti rivolgere a Pierluigi Pardo a: upward.puglia@gmail.com. Le migliori saranno lette durante la diretta.