Upward 4.0 – La Psicologia a supporto dell’emergenza

Upward 4.0 Incontriamoci in rete
La Psicologia a supporto dell’emergenza

Questa pandemia oltre all’isolamento fisico, ci impone una condizione psicologica nuova e diversa, ci impone il silenzio, ci impone la sola compagnia di noi stessi. Quali sono gli effetti del Covid-19 sulla nostra salute psicofisica? E sulle nostre relazioni in famiglia ed in società? Quanto conta la tenuta mentale rispetto a quella fisica?
Ne parliamo con il Dott. Paolo Crepet, noto psichiatra, sociologo, educatore, saggista ed opinionista italiano, ospite illustre di varie trasmissioni televisive.

+ + + Anche in tempi di coronavirus, Upward non si ferma ma continua ad elaborare e promuovere momenti di confronto ed approfondimento.
Certo, con mezzi nuovi e adatti alla situazione: questa volta proveremo ad utilizzare ZOOM MEETING!
Parte la nostra rubrica:
+++ “Upward 4.0 Incontriamoci in rete” +++
una serie di incontri virtuali, a numero chiuso ma gratuiti, dove tutti avremo la possibilità di chiacchierare con autorevoli ospiti.

Vi aspettiamo sull’app ZOOM sabato 28 marzo alle ore 18:30.
(puntuali )
Per partecipare scarica l’applicazione ZOOM e prenota il tuo posto scrivendo a: upward.puglia@gmail.com
Entro un’ora dall’inizio della “chiacchierata” ti invieremo il link da inserire per collegarti.

Scrivici anche solo per info a:
upward.puglia@gmail.com